Alfio Antonio Tavilla

Alfio Antonio Tavilla
Critico

TAVILLA.ALFIO@GMAIL.COM

cosa c'e' che non va'?

Testa di leone

Testa di leone

sabato 29 marzo 2008

Alla faccia della riconoscenza sampietrese.




Carissimi miei concittadini da qualche mese , precisamente da quando e' iniziata la campagna elettorale per le regionali mi viene in mente sempre una cosa.Dice che cosa???????


Semplicemente mi incuriosisce sapere dove' e' finito l'impegno di tutte quelle persone che "lavorano "da qualche anno nei vari 118, o guardie venatorie etc.


Onore al merito a mio compare ed amico MAURO esempio di riconoscenza e lealta' con i fatti e non con le chiacchiere .


A voi persone che tirate e mirate esclusivamente all'interesse vostro personale che chiedete e non siete disposti a dare ,a voi che quando c'e' bisogno di un vostro intervento il silenzio e' totale ,a voi vi chiedo ma cosi' e' il vostro modo di intendere la politica?io ancora non l'ho capito.


A voi dunque dico........state almeno un po' zitti .


Io obblighi non ne ho con nessuno e' sono libero di dire la mia verita'.




chi mi conosce mi capisce




Alfio Tavilla