Alfio Antonio Tavilla

Alfio Antonio Tavilla
Critico

TAVILLA.ALFIO@GMAIL.COM

cosa c'e' che non va'?

Testa di leone

Testa di leone

sabato 29 marzo 2008

SOTTO ALL'EVIDENZA IO MI SPEZZO


SOTTO ALL’EVIDENZA IO MI SPEZZO!!Non so se ci sarà un’altra occasione per San Pier Niceto di avere un Assessore Regionale come Santi Formica. Pur non avendo le stesse idee politiche invito tutti, e dico tutti, a votare un nostro concittadino alla Regione Siciliana. E’ un’occasione unica per tutti noi e per il nostro paese. Sono un sostenitore dell’opposizione ma l’opposizione va fatta per le cose sbagliate e non di fronte all’evidenza delle cose giuste. Non voglio essere elogiato e non mi interessa se sarò criticato, perché il mio invito mira solo a far continuare un programma già avviato e che potrà portare solo benessere per il nostro paese. Creare, creare, creare, non distruggere.


Questo il mio primo intervento di qualche mese fa', fatto sul sito degli amici di cafeniceto.


Alfio Tavilla